I mobili dell’azienda Compab sono perfetti per arredare qualsiasi tipo di spazio, soprattutto l’ambiente bagno. Grazie ad un ampio range di arredamento è possibile scegliere tra numerosi stili e infinite proposte, nate per personalizzare una stanza esigente come quella del bagno, dove comfort ed estetica devono trovare il massimo punto di incontro.
Compab nasce nel 1994 con un preciso orientamento verso la lavorazione del legno: il legame tra azienda, territorio e natura è fin da subito fortissimo. Nel tempo l’azienda si specializza nella produzione di arredamento, con un riguardo particolare per il bagno, e diventa punto di riferimento sia in Italia che all’Estero. Uno degli aspetti che caratterizza questa azienda, oltre alla grande professionalità e all’elevata esperienza, è il costante legame con la terra, tanto che i prodotti Compab sembrano passati direttamente dalla terra alle mani dell’uomo, per diventare icone di uno stile naturale, semplice, autentico.
Valori importanti, come il senso di unione e di famiglia, la passione per il Made in Italy e l’attenta selezione delle materie prime, costituiscono il cuore della Compab, che si esprime in proposte creative, costantemente orientate alla ricerca di innovazione, attraverso l’utilizzo di materiali insoliti, forme e dimensioni inusuali.
Ecco alcune delle principali collezioni Compab, espressioni di un bagno moderno di tendenza. Materiali come ceramica, corian, gres, laccato, legno impiallacciato, legno massiccio, legno nobilitato, marmo, pietra, mineralguss, stratificato HPL, tekor e vetro trovano in ogni soluzione la loro giusta collocazione.
– Acanthis, che mescola magicamente i dettagli dei mobili moderni con quelli dei mobili più classicheggianti, partendo dalla definizione dei materiali, che spazia da varianti in legno di frassino a soluzioni laccate;
– B-go Chromatic, ispirat all’astrazione geometrica, al colore e allo stile futuristico, nata per trasformare il bagno in un ambiente colorato, dalla forte personalità;
– Delichon, basata sulla rivisitazione di mobili tradizionali, attraverso un’eccellente ricchezza decorativa, tanto da trasformare gli arredi in autentici pezzi da collezione;
– Diamante, dallo stile ricercato e contemporaneamente tradizionale, dove le essenze di noce e abete sono protagoniste;
– Ink Prestige, ispirata ad un linguaggio moderno;
– Jacana Luxury, basata sulla creazione di vere e proprie opere d’arte, progettate per evidenziare l’essenzialità della materia prima. fondate sulla raffinatezza e l’essenzialità degli elementi, che evidenziano la materia prima che c’è alla base.