Qualunque sia lo stile che preferite utilizzare all’interno della vostra abitazione, sappiate che le ceramiche in gres porcellanato consentono di donare agli ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza durevoli. Resistenti a svariate forme di aggressione (umidità, calore, calpestio, peso, abrasioni, flessioni o agenti chimici), le piastrelle Keope sono vincenti sul lungo periodo e semplici da trattare.
Le proprietà di un materiale tanto innovativo – trattato con tecnologie di qualità che ne perfezionano ulteriormente l’aspetto estetico – sono senza dubbio le protagoniste delle collezioni Keope; i colori sono ad esempio stabili nel tempo e non subiscono l’azione di agenti atmosferici che tendono a sbiadire o danneggiare la superficie cromata.
Il pavimento in gres porcellanato è inoltre antisdrucciolo e si adatta ad aree sia pubbliche (ristoranti, uffici e pavimentazioni ad alto calpestio) sia private. In aggiunta a quanto detto, dal momento che le piastrelle Ceramiche Keope sono refrattarie al calore e all’acqua, possono adeguarsi al vostro bagno con grazia e originalità: tra le caratteristiche materiche delle piastrelle Keope c’è infatti un coefficiente di assorbimento dell’umidità inferiore allo 0.5%. Un vantaggio da non sottovalutare se si pensa di reinventare un ambiente domestico senza preoccuparsi di costanti manutenzioni!