Rivenditore Piastrelle Keope
/ Ceramiche Keope: i valori del Made-in-Italy eco-sostenibile
/ Ceramiche Keope: i valori del Made-in-Italy eco-sostenibile
Ceramiche Keope è l’azienda di proprietà del gruppo Concorde, un punto di riferimento sul mercato italiano e internazionale per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di ceramiche. Dal 1995 l’attività si è impegnata instancabilmente allo scopo di creare un mix sapientemente bilanciato di trasparenza ed eco-sostenibilità, di innovazione e meticolosa analisi della materia prima. Il risultato consente di intercettare e soddisfare le richieste di clienti eterogenei e raffinati, tutti uniti dal desiderio di donare alla propria unità abitativa un tocco di estro creativo mai visto prima.
Nascono così collezioni di ceramiche in gres porcellanato nelle quali gli elementi stilistici incontrano le esigenze pratiche. Ceramiche Keope ha nel tempo trasformato centinaia di idee in altrettanti progetti abitativi. Che sia per spazi outdoor, indoor, pubblici o privati non fa alcuna differenza: le piastrelle Keope sono progettate per valorizzare giardini, ristoranti, abitazioni, scuole o aree esterne.
L’impegno costante che ha reso l’azienda un punto di riferimento tricolore (e non solo) si è nel tempo accompagnato a svariati riconoscimenti: dopo aver abbracciato il Codice Etico di Confindustria per preservare la qualità del Made-in-Italy, arriva l’attestato ISO 14064 (importante indicatore ambientale). Nasce così il progetto Greenthinking fatto di impianti di produzione fotovoltaici, raccolte degli scarti con la differenziata, pallet FAO riciclati e molto altro. Ogni step della produzione che sta dietro le collezioni Keope è dunque un gesto semplice, in grado di guardare lontano per il nostro futuro ambientale.
Qualunque sia lo stile che preferite utilizzare all’interno della vostra abitazione, sappiate che le ceramiche in gres porcellanato consentono di donare agli ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza durevoli. Resistenti a svariate forme di aggressione (umidità, calore, calpestio, peso, abrasioni, flessioni o agenti chimici), le piastrelle Keope sono vincenti sul lungo periodo e semplici da trattare.
Le proprietà di un materiale tanto innovativo – trattato con tecnologie di qualità che ne perfezionano ulteriormente l’aspetto estetico – sono senza dubbio le protagoniste delle collezioni Keope; i colori sono ad esempio stabili nel tempo e non subiscono l’azione di agenti atmosferici che tendono a sbiadire o danneggiare la superficie cromata.
Il pavimento in gres porcellanato è inoltre antisdrucciolo e si adatta ad aree sia pubbliche (ristoranti, uffici e pavimentazioni ad alto calpestio) sia private. In aggiunta a quanto detto, dal momento che le piastrelle Ceramiche Keope sono refrattarie al calore e all’acqua, possono adeguarsi al vostro bagno con grazia e originalità: tra le caratteristiche materiche delle piastrelle Keope c’è infatti un coefficiente di assorbimento dell’umidità inferiore allo 0.5%. Un vantaggio da non sottovalutare se si pensa di reinventare un ambiente domestico senza preoccuparsi di costanti manutenzioni!
L’azienda tricolore si è distinta dalle alternative presenti sul mercato grazie all’analisi delle finiture e delle opzioni cromatiche: Ceramiche Keope sa bene quanto sia importante restare coerenti ai materiali e ai colori usati nella vostra casa. Inutile optare per delle rifiniture di qualità se non si possono creare accostamenti eleganti e armoniosi, piacevoli e moderni. Per questo motivo, le piastrelle Keope soddisfano una vasta gamma di esigenze e sono la scelta di architetti, progettisti e interior-designer di gran successo.
Quali sono alcuni dei possibili accostamenti proposti da Keope? Bianco, beige, grigio, nero e marrone sono senza dubbio le cromature naturali e neutre più richieste sul mercato, ma non mancano lavorazioni lappate, strutturate, lucidate o dotate di grip. Visitate il nostro Showroom per scoprire tutte le collezioni di ceramiche Keope e progettare uno spazio domestico o lavorativo che sia specchio della vostra reale personalità. Potete contattarci per la realizzazione di un progetto di interior-design o per richiedere un sopralluogo gratuito e senza vincoli; grazie al nostro servizio render, la fantasia diventa subito realtà!