MCZ coniuga il fascino del calore tradizionale a un sistema iper-tecnologico di cui necessiti per utilizzare la tua stufa a pellet o a legna in maniera agevole (anche se sei alla tua prima esperienza).
I modelli della linea MCZ si accendono in tre minuti, dispongono di una funzione di programmazione a distanza e assicurano una fiamma silenziosa e dal movimento naturale. Ma le sorprese non finiscono qui.
Stufe a pellet MCZ
Le stufe a pellet targate MCZ sono disponibili in una varietà di design: quelle quadre si applicano di fronte al muro occupando lo spazio di un modello tradizionale, mentre quelle slim si rivolgono ai proprietari di casa alla ricerca di minimalismo e funzionalità in ambienti domestici ristretti.
In aggiunta, le stufe tonde (cilindriche) sono un must per sfruttare al meglio gli angoli della tua abitazione, recuperando spazio extra senza rinunciare alla piacevolezza estetica del fuoco che crepita.
Tutti i modelli sono corredati da una tecnologia Comfort Air, brevettata dal team di MCZ, che trasporta l’aria calda fino a 8 metri di distanza dal punto di installazione per una copertura superiore. In questo modo, una sola stufa a pellet riuscirà a diffondere un piacevolissimo calore in più stanze della tua casa (anche se disposte su due piani).
Camini a pellet MCZ
A differenza delle stufe a pellet, i caminetti MCZ assicurano un restyling domestico orientato al design e alla raffinatezza. La solida struttura consente di trasformare la magia della fiamma viva in un sistema di riscaldamento che non ha nulla da invidiare a quello delle caldaie tradizionali. Il nostro modello preferito? Vivo 90 pellet: un braciere con focolare in ghisa con doppio Wi-Fi integrato per una gestione ancor più smart.