Piastrelle Ragno

/ Piastrelle in ceramica e in gres Made in Italy

Ragno è uno dei marchi che ha saputo dare un importante contributo allo sviluppo e al successo dell’industria italiana di piastrelle in ceramica. È stata fondata a Sassuolo, in provincia di Modena, nel 1949 mettendo grande passione e professionalità in tutte le varie collezioni realizzate nel corso degli anni. Ragno ha migliorato ulteriormente le proprie competenze diventando ben presto punto di riferimento nella produzione di piastrelle smaltate da pavimento e nel realizzare rivestimenti per tutti gli ambienti. Negli ultimi anni il brand si è ulteriormente arricchito con l’introduzione di nuove tecniche e tecnologie di produzione che hanno permesso di soddisfare adeguatamente le richieste del cliente, proponendo una gamma che si diversifica per forme, dimensioni, tonalità e materiali.

Rivestimenti e Piastrelle in Ceramica Ragno

Le piastrelle Ragno e tutte le soluzioni di rivestimenti Ragno sono progettati e realizzati per offrire al cliente un prodotto di qualità in linea con le ultime tendenze del settore. Inoltre, tutte le ceramiche Ragno sono frutto di sperimentazioni e di tecniche innovative che consentono di ottenere un prodotto straordinario anche per quanto riguarda la solidità e la durata nel tempo. I rivestimenti e le piastrelle in ceramica firmate Ragno possono essere utilizzate per arredare con gusto qualsiasi ambiente come il bagno, la cucina, la zona living o anche la camera da letto. Tanti prodotti di qualità che permettono di personalizzare gli ambienti a proprio piacimento per soddisfare le esigenze di qualsiasi stile come quello moderno, shabby chic, vintage o rustico. La gamma di prodotti disponibili sono differenti e vanno dal gres porcellanato alla monoporosa in pasta bianca o il mosaico di vetro e tanto altro.

Rivestimenti per il bagno

Le piastrelle Ragno, usate per arredare con gusto un bagno, vengono realizzate sia in gres porcellanato che in ceramica. Le soluzioni sono davvero molteplici per poter soddisfare tutte le esigenze in termini di stile e prevedono finiture lucide e opache, la realizzazione di mosaici, decorazioni che risaltano le figure geometriche o quelle floreali, senza dimenticare le piastrelle capaci di realizzare un suggestivo effetto tridimensionale. Il cliente può scegliere un effetto marmo oppure optare per uno stile vintage che ricordi un po’ gli anni cinquanta e sessanta, ma non mancano neppure le contrapposizioni di colore per avere un ambiente confortevole, ma anche suggestivo. Tra l’altro, tutte le realizzazioni sono state pensate per soddisfare anche le esigenze di comfort e di facilità nella pulizia.

Rivestimenti per la cucina

La cucina insieme alla zona living è indubbiamente l’ambiente più frequentato di una casa ed è per questo che bisogna ricreare una soluzione adeguata. Anche in questo caso si possono valutare tante soluzioni partendo dei pavimenti effetto legno Ragno fino ad arrivare ai rivestimenti più disparati che sanno offrire dei contrasti importanti oppure optare per degli effetti pietra gradevoli per chi ama lo stile industriale. Molto dipende dal gusto personale, ma il marchio offre piastrelle e rivestimenti per pavimenti di qualsiasi dimensione che permettono anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra le collezioni più apprezzate che sono state dedicate alla cucina, ci sono Tempera–  incentrata su un gioco di colori e di effetti geometrici –  la collezione Re Solution, Resina, Real Stone Pietra Antica e tante altre.

Rivestimenti per la zona Living

Anche per la zona living si possono valutare con attenzione diverse opportunità di stile e di ambienti. Per chi ama il calore che soltanto il legno sa offrire, può scegliere dei pavimenti effetto legno Ragno. Un prodotto di qualità che indubbiamente conferisce maggior eleganza alla zona living oppure si può optare per piastrelle di grandi dimensioni per ricreare un effetto pietra o quello industriale, senza dimenticare delle soluzioni maggiormente vintage per chi ama ricreare qualcosa di maggiormente rustico e country. Scegliendo le piastrelle Ragno di dimensioni importanti, si eliminano le fughe dando una maggior sensazione di spazio all’ambiente.

Pavimenti Ragno effetto legno

I pavimenti Ragno effetto legno sono una soluzione ideale per diversi ambienti di una casa come la cucina oppure la zona living. L’effetto è straordinario in quanto ripropone esattamente i nodi e le venature che solitamente ci sono nel legno massello, per altro permettendo di scegliere varie tonalità da quelle più scure fino ad arrivare a quelle più chiare. Tra l’altro, i rivestimenti realizzati da Ragno sono pensati per minimizzare le fughe in maniera tale che gli ospiti della vostra casa non avranno assolutamente la sensazione di essere davanti ad un pavimento in ceramica.

Per rendere un ambiente residenziale ancora più ricercato ed elegante secondo il proprio gusto personale, rivolgiti a noi: siamo specializzati nella vendita di rivestimenti, piastrelle, pavimenti e ceramiche Ragno. Richiedendo informazioni è possibile ottenere un appuntamento che prevede il servizio di progettazione con render in 3D e sopralluogo gratuito per valutare nel dettaglio, con il supporto di un professionista, le migliori soluzioni per il proprio ambiente.

Un progetto esclusivo che permette di accedere ad un prodotto di qualità destinato a durare nel tempo.

Compila il form e richiedi informazioni

Realizzare i vostri sogni sarà il nostro obiettivo.