Il mondo di Clap! rappresenta una scelta vantaggiosa per chi vuole rivoluzionare i rivestimenti indoor della propria abitazione. Oltre all’appena citato nodo dell’estetica, è il caso di rammentare anche la possibilità di apprezzare una posa estremamente rapida.
Resistente all’usura e silenzioso al calpestio, Clap! di Déco è il rivestimento perfetto per chi ha intenzione di regalare ai propri spazi domestici un’atmosfera esclusiva. Oltre a questi aspetti, è il caso di prendere in considerazione anche la sua capacità di restituire una piacevole sensazione di calore.
Nel momento in cui si sceglie un rivestimento per la pavimentazione indoor, tra i punti che è il caso di prendere in esame rientra anche la resistenza all’usura, nodale in quanto direttamente collegata con il risparmio.
Quando si ha a che fare con Clap! di Déco, si va sul sicuro. Parliamo infatti di un rivestimento resistente alle abrasioni, agli urti e ai graffi, il tutto con performance decisamente superiori a quelle del parquet e della ceramica.
Rivestimento ecosostenibile, in virtù dell’assenza di fughe tra le doghe Clap! è la soluzione perfetta nei casi in cui si punta a minimizzare il rischio di avere a che fare con infiltrazioni di umidità.
Contraddistinto dalla presenza di un materassino antirumore integrato, questo rivestimento è totalmente impermeabile. Per questa peculiarità, bisogna dire grazie all’innovativo sistema a incastro U-Click.
Il bello non finisce qui. Da non dimenticare, infatti, è la struttura a poro chiuso. Cosa implica ciò? L’estrema facilità di manutenzione. In virtù di quanto appena specificato, Clap! risulta infatti protetto dal rischio di assorbire le macchie. In questo caso, si ha a che fare con una grossa differenza rispetto al parquet. Con un detergente non abrasivo, le operazioni di pulizia sono completate.
Come accennato nelle righe precedenti, abbiamo a che fare con un rivestimento con incorporato il materassino antirumore. Questo permette sia di apprezzare una posa rapida, sia di avere a che fare con un isolamento acustico ottimale.